Corso di formazione sulle vendite

FederCamere

Corso di formazione sulle vendite
B2Bitalia

FederCamere dà il via alla 4° edizione del corso di formazione: "Strategie di vendita a supporto dell'internazionalizzazione d'impresa - strumenti e tecniche avanzate". Il corso sarà gratuito per tutti i partecipanti (interamente finanziato da Federcamere) e avrà una durata di 30 ore (16-20 ottobre 2023, orario 09:30-12-30 / 14:30-17:30).

Il corso fornirà ai partecipanti gli strumenti per gestire in modo strutturato i vari processi di vendita fornendo un modello di sales management che consente di conoscere ed utilizzare in modo logico e sintetico i più importanti strumenti necessari per organizzare e gestire professionalmente e con successo i processi di vendita e le parti coinvolte in tale azione.

Al temine di tale corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e verranno effettuati test che permetteranno all’Ente di trovare figure da inserire nel proprio organico.

Operatività e obiettivi del corso:

Il corso è aperto a tutti i candidati che intendono cercare un impiego in qualunque ambito di vendita. L'obiettivo del corso è quello di formare procacciatori d'affari e venditori professionisti con focus vendita estero, in un momento in cui queste figure risultano essere scarse e le aziende le stanno ricercando con insistenza. Al temine di tale corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, che però richiede l’obbligo di presenza online per tutte le 30 ore del corso con webcam attiva.

Sede del corso:

Il lavoro verrà effettuato da remoto dal proprio domicilio con il proprio PC.

Sviluppo lavorativo successivo:

FederCamere intende inoltre selezionare tra i partecipanti soggetti interessati ad essere inseriti sia nel proprio organico, sia in quello delle aziende italiane che stanno ricercando tali figure. Per i soggetti selezionati è previsto un inquadramento da dipendente con contratto smart-working su base minima sindacale e incentivi sulle vendite.

Per candidarsi compilare il form accedendo alla pagina web con il seguente link:

https://zfrmz.eu/ZgpKOfi6UGLunkF8ImZF

Torino, 29 settembre 2023

Legali e amministrative